Broken Sword - La Saga

« Older   Newer »
  Share  
Light Blue
view post Posted on 9/2/2010, 21:41




Ciao!!!! Sono un grande appassionato di Broken sword!!! Durante i download sembrava andare tutto bene...poi peròquando ho estratto i file mi dice che la parte 1 è danneggiata!!!??!?La puoi rimettere?
GRAZIE XD
 
Top
GinXLX
view post Posted on 12/2/2010, 03:36




Io invece ho un'altro problema...

ho 10GB di spazio libero, ma cmq durante l'installazione mi dice che non c'è spazio nell'unità selezionata... ed anche alla selezione dell'unità impostata credo di default al C, beh anche premendo la stessa lettera, ossia la C, da cmq errore dicendomi che non ho inserito una lettera valida... i miei drive sono impostati su C ed I

spero che mi aiutiate a risolverlo grazie :D
 
Top
GinXLX
view post Posted on 12/2/2010, 04:02




Doppio post scusate... ho risolto il problema di prima, per correttezza lo scrivo magari in futuro qlc avrà questo problema, bastava avviare l'installazione in modalità eseguibile per win 98...

adesso mi spunta il problema che, ovviamente ho finito di installarlo tutto compreso il cd2, ma all'avvio mi chiede il cd1 che, nonostante sia montato su deamon tools, non viene identificato....

come si può risolvere?
 
Top
pacchett
view post Posted on 13/2/2010, 13:02




Ciao. Ho fatto tutto, scaricando Broken Sword 3.
PERCHè LA CRACK MI VIENE SEGNALATA COME VIRUS? Dimmi la verità.
 
Top
razaroth93
view post Posted on 25/5/2010, 13:23




dove scarico HJSPLIT???
 
Top
lidio
view post Posted on 12/7/2010, 17:20




salve atutti.... molto probabilmente sto sbagliando qualche cosa... dopo aver scaricato Bs3 e ricreato il file rar.. non riesco una volta dezippato a far partire l'installazione. o meglio parte poi si ferma senza dare segni di vita!!
che devo fare???
Grazie da un "vecchietto" appassionato di giochi d'avventura!
 
Top
el freko
icon9  view post Posted on 7/8/2010, 18:26




ma come cavolo si fa a far partire il gioco..!!!?? T_T
 
Top
el freko
view post Posted on 7/8/2010, 18:52




scusate nuovo problema l'ho fatto partire o meglio quasi perche dopo l'istallazione mi dice d'inserire il cd 1 perche visto che lo metto su deamon tools..!!?


ok risolto fatto partire ma nn mi si sente l'audio delle voci conme mai..!!??
 
Top
silenzio
view post Posted on 1/4/2011, 11:17




ciao a tutti!...ma la password degli archivi Rar qual è? :-)
 
Top
Vingard
view post Posted on 1/8/2011, 14:13




scusate ragazzi... ho scaricato il vostro Broken Sword: Il Segreto Dei Templari però dopo l'inst mi dice di inserire il cd1... premo il tasto e continua a dire inserire cd giusto
ora io ho:
vista e l'istallazione l ho fatta completa... suggerimenti?
 
Top
stighful
view post Posted on 2/9/2011, 19:30




salve a tutti.... sono arrivato al punto in cui george e nico si ritrovano nei sotterranei del castello di susarro, solo Che una Volta finito il video Che appunto fa vedere I due Che si incontrano, mi si blocca con una immagine fissa del muro e in pratica non riesco a muovere george, riesco a parlare con nico ma non a muovere george. se è capitata la stessa cosa a qualcun altro ed ha risolto, per favore mi aiutiiiii!!!!!!
 
Top
Kassity
view post Posted on 8/11/2011, 14:59




Salve...so che questo post è molto vecchio ma non riesco a scaricarlo,ho dei problemi con il file speech che va rinominato,ecco il problema è proprio il fatto che non me lo fa rinominare,qualcuno può darmi una mano?? grazie ^_^
 
Top
ciosef
view post Posted on 16/1/2012, 16:06




Salve, vorrei giocare a broken sword 4 l'angelo della morte. Io ho windows seven. sapete come funziona? e da dove scaricare il gioco.. ogni info sarebbe gradita.. grazie ^^
 
Top
takayash
icon9  view post Posted on 16/5/2012, 12:18




AAAAARGH! Da tempo :blink: megaupload è stato chiuso e banned per sempre dall'FBI. Come faccio ad avere la saga di broken sword?
 
Top
dentista123
view post Posted on 5/6/2012, 14:45




ciao
eded

ciao sono nuovo..vorrei sapere il link di broken sword dove li devo mettere????aiutatemi.... io mi sono gia' iscritto ma ancora la email nn mi e arrivata
 
Top
32 replies since 8/5/2008, 20:24   37015 views
  Share